Testimonianza Quella che ti riporto oggi é la testimonianza di un altro cliente insoddisfatto…

Ho chiesto a Federico una testimonianza del nostro “incontro”.

 

Federico lavora al CNR e rappresenta il cliente al quale non devo spiegare niente.

Vuoi perchè lavora presso un istituto che si occupa di ricerca, vuoi perchè è una persona curiosa e  ancora prima di incontrarci aveva approfondito a dovere l’argomento.

 

Ti devo confessare  che avevo il timore che mi interrogasse sui fotoni… e non ci avrei fatto una bella figura.

 

Con lui non ho dovuto parlare di autoconsumo istantaneo, tanto meno si è reso necessario spiegare il meccanismo dello scambio sul posto o la procedura per ottenere la detrazione fiscale.

 

 

Federico non cercava informazioni, piuttosto un’azienda che gli garantisse il raggiungimento del risultato che voleva raggiungere, senza intoppi.

Insomma ci siamo dovuti “limitare” a GARANTIRE un chiavi in mano nel vero senso del termine, rispettando la tempistica e gli accordi contrattuali.

Il risultato?

Questo è quello che Federico ci scrive a distanza di qualche mese.

Ciao Giovanni sono ormai passati i primi due mesi dal collaudo del mio impianto fotovoltaico e con questa email volevo esprimerti la mia soddisfazione per le scelte effettuate. La qualità dei pannelli Brandoni mi era già nota da una ricerca fatta su internet e con l’installazione da voi effettuata ho avuto la sicurezza di un impianto realizzato ad opera d’arte e a norma di legge. I tempi di realizzazione e di collaudo sono stati rispettati come mi avevi garantito, tre giorni di operai in casa e niente altre seccature. Volevo poi dirti che ho già avuto modo di analizzare la produttività dell’impianto, il dimensionamento è perfetto, i miei 3 kw sono più che sufficienti per garantire i consumi di noi quattro: tra autoconsumo e kw immessi e poi consumati, rimango comunque creditore di un terzo dei kw prodotti, il che mi rende tranquillo e non mi obbliga a sincronizzare gli elettrodomestici con il sole. Mi avevi garantito qualità e soddisfazione e adesso sono qui a confermarti che hai raggiunto l’obbiettivo. Ti saluto cordialmente Federico Sanna

 

PS. Si tratta di una delle tante testimonianze che puoi trovare nell’area Dicono di Noi.

Io prima di scegliere un’azienda ho l’abitudiune di chiedere in giro. Tu no?

Leggi cosa dicono i nostri clienti.

 

 

Share This

CONDIVIDILO PRIMA DI TUTTI

Condividi questo post con i tuoi amici